Chi siamo

” Il Regno della buona cucina “


Il ristorante/pizzeria I Re di Napoli è stato il primo ad aprire nel 1994 in una della strade più affascinanti e suggestive della città di Napoli, il Lungomare di via Partenope. Si trova di fronte al Castel dell’Ovo, con una vista mozzafiato sull’isola di Capri, la penisola Sorrentina e la collina di Posillipo.
I Re Di Napoli è il luogo ideale per cene romantiche, cene di lavoro e semplici serate tra amici e familiari.

Nel giugno 2013, lo storico ristorante ha cambiato gestione. I nuovi proprietari hanno da subito cambiato immagine al locale, rendendolo accogliente e curato nei particolari, senza allontanarsi però dallo stile originario della struttura.

La cucina proposta, tipica partenopea e mediterranea, offre un’ampia scelta di antipasti e primi di mare e di terra. Il pescato del giorno, preparato con maestria dai nostri Chef, completa il nostro menù. Vasta anche la scelta delle carni, con tagli nazionali ed esteri.

Le pizze proposte dal Maestro Antonio saranno circa 40. Il menu spazia dalle classiche “Margherita” e “Marinara” fino a pizze più ricercate come quella bianca, con provola e mortadella…

top